6
Non solo Weston McKennie. Si sono visti anche altri giocatori della Juventus questa mattina al JMedical, dove per il centrocampista statunitense è arrivato il momento di effettuare gli esami necessari a capire meglio l'entità del problema fisico che lo ha costretto a lasciare in anticipo il ritiro della sua Nazionale. 
 

I giocatori al JMedical nella mattinata del 15 ottobre


I primi a presentarsi al centro medico sono stati Khephren Thuram e Pierre Kalulu, entrambi non al meglio ma attesi solo - salvo sorprese - da test clinici di routine. Poco dopo è stata la volta di Nico Gonzalez, che invece dovrebbe averne ancora per (almeno) un paio di settimane, e in seguito si sono visti Douglas Luiz e Timothy Weah, quest'ultimo vicino al rientro in gruppo con la speranza di poter essere convocato per la sfida di sabato contro la Lazio. 

Niente tappa al JMedical, invece, per Teun Koopmeiners, le cui condizioni restano da definire con esattezza: da capire, nello specifico, se potrà scendere in campo sabato nonostante la costola fratturata - e in tal caso lo farebbe indossando uno speciale tutore in carbonio, già sperimentato nei mesi scorsi da Manuel Locatelli - o se invece con lui finirà per prevalere la cautela.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui