commenta
Saranno gli esami di oggi a fugare ogni dubbio e tracciare la strada. È il momento della verità per Filip Kostic, sfortunato protagonista del match della Serbia contro l’Inghilterra: infortunio al ginocchio, poi le lacrime nel tragitto che lo ha portato dal bordocampo agli spogliatoi. Con il fiato sospeso dei tifosi serbi, insieme a quelli juventini.


 

Infortunio Kostic, la prima diagnosi

 
Secondo quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, lo staff medico della nazionale serba si è immediatamente messo in contatto con i colleghi della Juventus. I primi accertamenti avrebbero escluso un interessamento dei legamenti, ma la certezza si avrà solo dopo gli esiti degli esami in programma oggi. Se un ritorno in campo a Euro 2024 sembrerebbe da escludere; il club bianconero spera che non si tratti di un infortunio lungo che potrebbe andare a intaccare le strategie di mercato. Kostic, infatti, è un calciatore in uscita che ha raccolto interessi soprattutto dal campionato turco.

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.