4
L'infermeria è già relativamente piena, per essere solo il 5 ottobre. Ma al di là dell'aspetto numerico a pesare sono soprattutto i nomi dei giocatori che in un batter d'occhio hanno iniziato ad affollarla. Il pensiero corre subito e inevitabilmente a Gleison Bremer, rimasto vittima di un brutto infortunio nella notte memorabile della Juventus a Lipsia, che gli ambienti e i professionisti del JMedical li conoscerà fin troppo bene nei prossimi mesi. Ma ai box, al momento, c'è anche - di nuovo - Timothy Weah
 

Come sta Weah?


E la notizia, comunicata oggi in conferenza stampa da Thiago Motta, è per certi versi una sorpresa, perché solo ieri si era detto che l'esterno statunitense era tornato ad allenarsi in gruppo e sembrava vicino al ritorno tra i convocati. Non sarà così, perché evidentemente i test sul campo non hanno dato riscontri positivi, costringendo Weah ad arrendersi ancora alla sua caviglia malandata, con la speranza che la sosta possa aiutarlo a recuperare al 100%.
 

Il punto sugli infortunati Juve


Il figlio d'arte, comunque, è "in buona compagnia". Tra gli indisponibili, infatti, ci sono anche Vasilije Adzic, che a sua volta potrebbe rivedersi con la squadra di Thiago Motta tra un paio di settimane dopo il secondo problema muscolare accusato in questo inizio di stagione, e un altro elemento "di peso" come Nico Gonzalez, che punta il big match di San Siro contro l'Inter del prossimo 27 ottobre. In infermeria, infine, anche il lungodegente Arek Milik, finito di nuovo sotto i ferri per un altro intervento al ginocchio dopo quello di inizio estate: per lui, a oggi, è previsto uno stop di circa un mese, ma le sue condizioni dovranno essere valutate giorno dopo giorno.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui