
Juventus, le novità dall'infermeria: Adzic in gruppo, attesa per Weah. E Koopmeiners...
Infortunati Juventus: le ultime, chi recupera
Sicuramente non ci sarà Nico Gonzalez per la sfida con i biancocelesti, in programma sabato 19 ottobre. Buone notizie invece per quanto riguarda Vasilije Adzic; il talento classe 2006 è infatti rientrato ad allenarsi con il gruppo dopo il problema muscolare.
CLICCA IN ALTO SU GALLERY PER LE ULTIME SUI GIOCATORI INDISPONIBILI
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


Adzic - Lui è recuperato dopo l'infortunio muscolare: si è allenato con il gruppo.

Weah - Non è ancora rientrato con il gruppo ma è solo questione di tempo; Thiago lo aspetta a disposizione nei prossimi giorni. Contro la Lazio sarà convocato regolarmente, da capire se potrà giocare già dal primo minuto.

Nico Gonzalez - Nessuna possibilità che sia a disposizione per la Lazio, quasi impossibile per lo Stoccarda. La speranza del giocatore è di esserci per Inter-Juventus, la data più probabile per il rientro però è la gara successiva con il Parma.

Mckennie - La situazione più incerta; oggi torna dal ritiro degli Stati Uniti, domani effettuerà gli esami per capire l'entità del problema. Solo dopo si saprà se potrà esserci per Juventus-Lazio, al momento è in dubbio.

Koopmeiners - Il recupero per la Lazio è molto difficile: nei prossimi giorni proverà ad allenarsi con la fasciatura. Dipenderà dalle sue sensazioni ma è da considerare al momento out per la prossima partita.
Commenti
(1)