AFP via Getty Images

Juventus, ecco perché Iling e Weah possono partire: c’è una data chiave
Tutti sotto esame e, a loro volta, i calciatori mettono sotto esame la Juventus. Cioè, si domandano come la squadra bianconera possa giocare il prossimo anno, se ci sarà spazio, se ci sarà più spazio per chi quest’anno ha giocato poco. E tra questi ci sono Iling-Junior e Weah.
Calciomercato Juve, le ultime su Iling e Weah
Questione di minutaggio, soprattutto. E a cascata di fiducia, di sentirsi bene e di poterlo dimostrare in campo. A parole, Iling Junior e Weah sono due calciatori ben considerati nella rosa bianconera; stando ai fatti, però, di spazio in campo ne hanno avuto poco e, quando possibile, Massimiliano Allegri ha trovato altre soluzioni che hanno relegato i due in panchina.
Se si dovesse continuare così, la Juventus potrebbe liberarsi sia di Iling che di Weah e dare il via ad una vera e propria rivoluzione sugli esterni. Scelta reciproca: i calciatori chiedono spazio e guardano a club che gliene garantirebbero, il club potrebbe cedere e mettere da parte un tesoretto da reinvestire.
Calciomercato Juventus, la data chiave
C’è una data che può sbloccare tutto. Non è segnata in rosso nei calendari della dirigenza per scaramanzia, visto come si è messo il campionato negli ultimi tempi.
Solo quando la Juventus avrà la certezza di avere un posto nella prossima Champions League, ogni discorso potrà sbloccarsi. In entrata e in uscita, senza dimenticare la panchina: punto fondamentale per diradare la coltre di nebbia che avvolge il futuro prossimo della Juventus.
Iling Juve, i numeri stagionali
- Presenze: 20
- Minuti: 607’
- Gol: 1
- Assist: 2
Weah Juve, i numeri stagionali
- Presenze: 28
- Minuti: 1.017’
- Gol: 1
- Assist: 1
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.

Commenti
(4)