Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo.
Mercato Juventus LIVE: 23 giugno
22.45 - Tra chi ha un futuro incerto alla Juve c'è anche Timothy Weah. Lo statunitense proverà a ritagliarsi uno spazio con Thiago Motta, che lo vorrà valutare in ritiro. Intanto, l'ex Lille sarà protagonista con gli USA in Copa America. Qui abbiamo parlato della sua situazione.
19.10 - Douglas Luiz, confermate le visite mediche direttamente negli Stati Uniti, dove il giocatore è impegnato con il Brasile in Copa America. Un medico della Juve raggiungerà il brasiliano. QUI i dettagli del contratto con durata e ingaggio che percepirà Douglas Luiz.
19.00 - Non c'è solo la Juventus su Khephren Thuram; anche la Roma è interessata al centrocampista del Nizza che ha deciso di non rinnovare il contratto con il club francese (in scadenza nel 2025) ed è quindi un'opportunità a costi non elevati. La Roma sfida i bianconeri per Thuram
17.00 - L'idea più facile - e l'abbiamo visto con Douglas Luiz - è quella di inserire Chiesa in uno scambio, unire l'utile al fondamentale. Ecco perché non va trascurata fino alla fine la possibilità che l'ex Fiorentina possa rientrare nelle chiacchierate esplorative che la Juve sta facendo in giro per il mondo. Il canale con lo United è importante, ed è stato aperto tempo fa. Ne abbiamo parlato qui.
15.00 - Di Lorenzo-Napoli, braccio di ferro: 'Resta oppure estero, niente Juventus'. Il Napoli e Giovanni Di Lorenzo continuano la loro battaglia di nervi a distanza, con due importanti sviluppi. Ecco un riassunto della situazione attuale.
14.00 - Che Cristiano Giuntoli abbia in mente di tentare un clamoroso sgarbo? L'indiscrezione è stata lanciata ieri da SportMediaset: secondo l'emittente la Juventus è tornata a pensare a Davide Frattesi, già nel mirino la scorsa estate prima che si trasferisse all'Inter. Ecco come stanno le cose.
13.00 - Questo weekend rischia di essere seriamente l'ultimo senza colpi in entrata per la Juventus: ci sono 3 trattative pronte a essere sbloccate. Puoi leggerle qui.
9.30 - La pazienza con Adrien Rabiot, che continua a prendersi tempo per comunicare la sua decisione sul futuro, sta per finire. Ecco perché la Juventus ha iniziato ad accelerare sul fronte Khephren Thuram, un vecchio "pallino" dei bianconeri che ora, a un anno dalla scadenza di contratto, rappresenta una vera occasione di mercato. Per sbloccare l'operazione con il Nizza, che lo valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro, potrebbe inoltre essere d'aiuto… Arek Milik. Qui trovi i dettagli.
9.30 - Il cambio di strategia si è visto chiaramente nei giorni scorsi, quando il muro eretto da Weston McKennie ha costretto Cristiano Giuntoli a trovare un piano B: a costo di dover pagare un conguaglio più alto, nell'affare con l'Aston Villa per portare Douglas Luiz alla Juventus è finito Enzo Barrenechea, non quel Matias Soulé che il club di Birmingham avrebbe gradito di più. E se fosse cambiata la strategia?
8.30 - Blindati Douglas Luiz e Michele Di Gregorio, alla Juventus resterebbero almeno altri tre colpi da mettere a segno: un difensore, un centrocampista e un'ala. Gli occhi sono finiti anche su Wendell: ecco l'idea di Giuntoli.
7.00 - Secondo quanto riportato da Tuttosport, per Douglas Luiz, con il Brasile, è già Juventus: il retroscena su Danilo e Bremer