8
Il primo gol preso da Teun Koopmeiners su schema è l'emblema del momento di difficoltà della Juventus, che per l'ennesima volta subisce una rete evitabile e da "polli", come ha spiegato Massimiliano Allegri nel post partita: "Siamo rimasti sorpresi, una situazione evitabile e su cui dobbiamo lavorare, come dobbiamo lavorare sul secondo gol". E intorno a questo episodio si discute molto. Com'è possibile prendere un gol del genere? 
 

Juventus, il gol di Koopmeiners su schema: ecco com'è andata


Solo un giocatore della Juventus si rende conto della situazione e che Koopmeiners fosse completamente libero di calciare indisturbato, ovvero Arek Milik. L'attaccante polacco infatti, che era in barriera, fa un segno ai compagni indicando proprio l'olandese. Troppo tardi però per evitare la conclusione di Koopmeiners.

In area di rigore l'Atalanta aveva superiorità numerica; tre bianconeri contro quattro giocatori avversari. In particolare a marcare Scalvini, Hien e Djmsiti c'erano Iling Junior, Cambiaso e Bremer. Nessuno invece si è "occupato" di Koopmeiners ovvero l'uomo più pericoloso dell'Atalanta e che rende ancora più grave la disattenzione, l'ennesima delle ultime settimane. 
 
  OR torna LIVE alle 13.30, con Marcello Chirico, Nicola Balice e Antonio Romano. Segui la diretta sul nostro canale Youtube e su IlBianconero.com.