12
La certezza è che Dean Huijsen tornerà a Torino al termine della stagione. A gennaio si è trasferito alla Roma – convinto soprattutto da Mourinho -, con la formula del prestito secco. Poche chance che resti nella Capitale, a meno che le parti non trovino un nuovo accordo e che i giallorossi mettano da parte un tesoretto che possa far vacillare la dirigenza della Juventus. Difficile, molto difficile. Così come è difficile che si possa rinnovare il prestito per un altro anno.
 
A Roma, alti e bassi. Dean Huijsen ha dimostrato di essere uno dei talenti più preziosi del settore giovanile della Juventus; allo stesso tempo qualche passaggio a vuoto dovuto all’età e all’inesperienza. Niente che non si potesse mettere in conto, niente di preoccupante. Niente che possa far vacillare le convinzioni del club bianconero o spegnere i riflettori dei club su di lui.

 

Huijsen Juve, in arrivo l’offerta


 Come riporta calciomercato.com, Dean Huijsen è da qualche settimana nel radar del Borussia Dortmund. La Juventus, per il talento classe 2005, è pronta ad ascoltare proposte che superino i 25/30 milioni di euro. Il club tedesco sta lavorando alla sua prima offerta per anticipare la concorrenza su questo giovane talento spagnolo. La situazione è in evoluzione e potrebbe portare Huijsen a lasciare la Vecchia Signora.
 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.