1
Mason Greenwood è un nome che sta circolando molto all'interno della Juventus. L'ala inglese è in forza al Getafe in Liga, ma il cartellino è ancora di proprietà del Manchester United, club in cui il giocatore è cresciuto e con cui si è di fatto mostrato agli occhi del mondo del pallone. 
La concorrenza però è consistente.


Greenwood, un profilo che piace tanto 

Giuntoli sembrerebbe apprezzare molto il profilo del giocatore inglese. Ala d'attacco dal piede sinistro educato, ma con una buona padronanza del piede debole, è un profilo che piace molto. La sua duttilità tattica tornerebbe utile per diversi motivi, sia tecnici che tattici visto che può essere impiegato sia sulla destra che sulla sinistra e all'occorrenza anche come riferimento centrale. C'è anche un discorso anagrafico, dato che la carta d'identità recita "2001". In più va considerato anche il contratto in scadenza, che potrebbe agevolare una trattativa. 


Concorrenza folta per il giocatore

Un profilo che fa gola non solo alla Juventus, ma anche a molte altre squadre. Prima di tutto il giocatore tornerà al Manchester United, non per restarci però. Il club lo vuole cedere e punta ad incassare almeno 30 milioni, ma come sopracitato la scadenza potrebbe agevolare una cessione con un prezzo ridotto. La concorrenza però c'è. Qualche giorno fa il presidente del Getafe aveva parlato di un possibile interesse del Barcellona. In più anche l'Atletico Madrid sembra aver mostrato interesse per il giocatore, stando a quanto riportato Elgoldigital.com. Si prospetta dunque una vera e propria partita per il fantasista inglese