Va sottolineato che in altri passaggi dell’intervista Bremer ha parlato da giocatore della Juventus nel presente e nell’immediato futuro: commentando – in maniera positiva -, l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina e proiettandosi alla prossima stagione con indosso la maglia bianconera.
Bremer Juve, la risposta ai tifosi
Come dicevamo, l’intervista di Bremer e quel passaggio sul futuro non sono passati inosservati. Un tifoso – su X -, ha sottolineato, però, che le altre parti dell’intervista ci restituiscono un calciatore totalmente dedito alla causa della Juventus e pronto a ricominciare la prossima stagione. Un post che lo stesso Bremer ha commentato con due cuori bianconeri. Un messaggio che sembra piuttosto chiaro su quello che sarà il suo futuro immediato.
Bremer Juve, la verità sulla clausola
Non è un mistero, Gleison Bremer ha giocato una stagione su altissimi livelli e questo ha risvegliato l’interesse di diversi top club: uno su tutti, il Manchester United che nel corso della stagione più volte lo ha seguito da vicino. Sul tema mercato, poi, c’è da tenere in considerazione la clausola presente nel suo accordo con la Juventus. Nel contratto di Gleison Bremer con la Juventus esiste una clausola variabile, compresa tra i 60 e i 70 milioni di euro, che consente al difensore brasiliano di trasferirsi se un club dovesse offrire tale cifra. Tuttavia, questa clausola sarà valida solo a partire dall'estate del 2025. In questa finestra estiva di calciomercato, al momento, non sono arrivati segnali circa un’eventuale separazione. Anzi, la sensazione che il matrimonio possa proseguire all’insegna dell’armonia. Perché Bremer è felice a Torino, eccome.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui