commenta
Si respirava già tanto entusiasmo intorno alla Juventus nei primi giorni della nuova stagione e tutto ciò è stato confermato questa mattina, quando alla Continassa si è ritrovata la parte più calda della tifoseria bianconera. L'obiettivo è chiaro, sostenere la squadra in questo nuovo ciclo che i tifosi sperano possa essere anche vincente. Non solo però, perché oltre a cori per i giocatori, ci sono stati quelli per il nuovo tecnico, Thiago Motta. 
 

Juventus, Thiago Motta e Giuntoli incontrano i tifosi


Oltre ai classici cori di sostegno alla squadra e di amore verso la Juve, è arrivato anche il primo coro del tifo organizzato per l'allenatore italo-brasiliano. "Thiago Motta fuori con noi", hanno cantato i sostenitori bianconeri verso l'ex allenatore del Bologna. Appello che è stato accolto da Motta, che pochi minuti dopo è uscito dalla porta principale della Continassa per salutare i tifosi presenti.  IL "GRAZIE" DI THIAGO MOTTA AI TIFOSI
Oltre 200 tifosi presenti al raduno dei gruppi ultras questa mattina alla Continassa. E c'è stato anche l'incontro con Thiago Motta e il direttore Cristiano Giuntoli. I due sono usciti insieme per salutare i tifosi, che hanno ringraziato il tecnico chiedendo di rispettare e sudare la maglia bianconera. Un messaggio di supporto e vicinanza comunque verso la nuova Juve. Thiago e Giuntoli hanno ricambiato con applausi e grandi sorrisoni. La Juve riparte, tutti uniti, dentro e fuori dal campo. 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui