commenta
La Juventus si appresta a sfidare l'Atletico Madrid del Cholo Simeone nell'ultimo test precampionato. Il match si giocherà alle ore 15 presso lo stadio Gamla Ullevi di Goteborg, in Svezia. Thiago Motta è pronto a confermare il modulo visto contro la Juventus Next Gen nel derby in famiglia, chiusosi con la vittoria della prima squadra per 4-0. 
 

Motta pronto a confermare l'undici visto contro la Next Gen


Match che vedrà Di Gregorio tra i pali fin dal primo minuto di gioco, come nell'amichevole in famiglia. Sulle corsie esterne dovrebbero giocare Danilo come terzino di destra e Cambiaso a sinistra. In mezzo al reparto difensivo si va verso la coppia Bremer-Gatti, in attesa di eventuali innesti nel reparto. Davanti alla difesa ci dovrebbe essere Thuram. A metà campo Locatelli va verso la conferma da titolare, al suo fianco ci sarà Douglas Luiz. Weah e Yildiz saranno impiegati come esterni, mentre in avanti ci sarà ancora Dusan Vlahovic
 

Le probabili formazioni


JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli, Douglas Luiz, Yildiz, Weah Vlahovic. All. Thiago Motta.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Moldovan; Azpilicueta, Witsel, Kostis; Llorente, Serrano, Koke, Vermeeren, Lino; Correa, Joao Felix. All. Simeone.



 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui