4
La situazione di incertezza che sta tenendo banco in casa Juventus non riguarda più, ora, il solo Massimiliano Allegri. I punti di domanda, che di certo non aiutano un ambiente già provato nel recente passato dai monsoni della giustizia ordinaria e sportiva che hanno messo a dura prova lo spogliatoio, interessano anche la squadra, dove sono diversi i giocatori in bilico per via dei rispettivi contratti, sui quali si deve ancora fare chiarezza.
 

Juve, i giocatori in 'scadenza'


Se Adrien Rabiot e Daniele Rugani dovrebbero salutare nel prossimo futuro, almeno stando alla deadline che si legge sui loro accordi con la Juventus, altri bianconeri sono in scadenza nel 2025, una data non così lontana che impone riflessioni sul breve termine: anche perché tra di loro ci sono elementi di peso come i tre portieri, Federico Chiesa, Weston McKennie e Danilo, a cui si aggiungono Moise Kean, Mattia De Sciglio e Samuel Iling-Junior. Chiaro che, come scrive Tuttosport, questa situazione di stallo non può certo generare energie positive, perché anche nel calcio le basi per esprimersi al meglio sono le certezze.

OR torna LIVE questo pomeriggio: dalle 13, appuntamento in diretta con Carlo Laudisa, ospite di Antonio Romano e Marcello Chirico. Si parlerà del futuro di Allegri!