
Juventus-Genoa, TOP e FLOP al 45': Yildiz al centro del mondo. Koopmeiners non cambia
TOP e FLOP sono nella gallery dedicata, con una specifica sulla partita di Vlahovic: è motivato, inizia forte, non riesce a incidere. Sta lavorando bene su se stesso: non è mai uscito dalla partita, e proprio per questo.

FLOP KOOPMEINERS - Buon inizio, poi è crollato. Incredibilmente crollato. La cura Tudor ha toccato qualcuno, non l'olandese: è lo stesso fantasma di sempre.

FLOP KELLY - Non sono difficoltà d'ambientamento o di timori. Sono difficoltà strutturali, di giocate pure. Fa fatica a reggere il peso delle richieste. E spesso teme di andare forte sulla giocata.

TOP NICO GONZALEZ - Ragazzi, sembra un altro calciatore. E sarà il momento, sarà l'investitura, sarà il rapporto costruito in poco tempo con Tudor… Sarà tutto o forse sarà che ha davvero una gran voglia di scrivere diversamente la sua storia con questa maglia.

TOP LOCATELLI - Due recuperi decisivi, vissute da ultimo baluardo e comunque con un rischio nella giocata decisamente elevato. Una Juve verticale è pure una Juve più sua.

TOP YILDIZ - Bastava metterlo vicino alla porta? Bastava metterlo vicino alla porta. Yildiz torna al centro e centrale nel progetto, togliendosi la soddisfazione di un gol semplicemente da numero dieci. Chissà quali ricordi ha dato a mister Tudor...
Commenti
(7)