2
Un’altra notte in ritiro, prima del lunch match tra Juventus e Genoa di domani. Un’altra notte dove sciogliere gli ultimi dubbi e, per Massimiliano Allegri, scegliere gli undici che saranno in campo dal fischio d’inizio. Per quel che riguarda il centrocampo, però, le scelte sembrano pressoché obbligate.


 

Juve Genoa, gioca Rabiot? Le ultime

 
Rabiot ha recuperato dalla frattura al dito del piede, durante la settimana si è allenato a parte per poi rientrare solo ieri in gruppo. Tanto differenziato, poco lavoro con il resto dei compagni: è recuperato, sì, ma non ancora al meglio.


 

Rabiot, le parole di Allegri in conferenza

 
Le parole di Allegri in conferenza stampa: "Non ha 90 minuti, ha sempre fatto differenziato. Averlo però è un bel segnale".


 

Juve Genoa, le scelte a centrocampo

 
Come rivelato da Allegri, è presumibile che Adrien Rabiot non partirà titolare contro il Genoa per, nel caso, essere a disposizione poi a partita in corso. Nel ruolo di mezzala sinistra, quindi, parte favorito Fabio Miretti, affiancato nel reparto da Locatelli al centro e McKennie – chiamato ancora a sacrificarsi e giocare con il tutore alla spalla -, a destra.