3
Dopo i primi colpi, ovvero Michele Di Gregorio e Douglas Luiz, aspettando la chiusura per Khephren Thuram, la Juventus continuerà a lavorare sul mercato in entrata visto che serviranno ancora diversi rinforzi. Tutto passerà però anche dalle cessioni. Ne doveva fare moltissime il club e qualcuna è già stata realizzata (Kaio Jorge, Iling Junior, Barrenechea, presto Kean e Sczesny), ma ci sono altri giocatori in uscita. 
 

Juventus, Huijsen in uscita: c'è il Psg


Se in alcuni casi come per Kostic e Mckennie, la Juventus cercherà una destinazione perché non fanno più parte del progetto, per altri, si ragiona sull'addio per motivi economici e non tecnici. E' la situazione di Dean Huijsen, che dopo il prestito di sei mesi alla Roma tornerà a Torino. La valutazione del difensore classe 2005 è compresa tra i 25 e i 30 milioni. 
 

Prima offerta?


Huijsen ha tanti club interessati, sia in Italia, dove ad esempio piace all'Atalanta, che ha perso Scalvini per infortunio, sia all'estero. Soprattutto in Germania, con Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen in prima fila. E poi c’è il Psg che sta cominciando a fare sul serio con il suo entourage. Come riferisce La Stampa, il club francese starebbe anche ipotizzando una prima offerta da circa 20 milioni al club bianconero

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui