17
La vittoria della Juventus contro il Frosinone é servita a migliorare il clima pesante intorno al club bianconero, una boccata d'aria. Non é servita, però, a spegnere il dibattito intorno alla figura di Massimiliano Allegri e, soprattutto, sul suo futuro. Di questo ha parlato Ivan Zazzaroni, durante la trasmissione Pressing, ponendo l'accento sulle diverse vedute all'interno della dirigenza della Juve.

 

Futuro Allegri, le parole di Zazzaroni


FROSINONE - Quel gol di Rugani ha cambiato i giudizi. La Juventus ha segnato tanto negli ultimi minuti, è una squadra che ha poca qualità, ci sono state cose tecnicamente inguardabili. La Juve ha preso due gol non da Juve, incredibili. Ha giocato una brutta partita, non è in grande condizione, per fortuna Vlahovic ha fatto due gol. Ho sempre detto che è un grande realizzatore. Yildiz? Non ne ha presa una.
 
FUTURO ALLEGRI – Il secondo posto e la coppa può mettere in difficoltà chi spinge per cambiare Allegri. C’è una tendenza all’interno della Juve di tagliare gli agnelliani, di dare una svolta. Chi è rimasto? Cherubini in scadenza. Può essere anche legittimo. C’è Scanavino che stima Allegri, c’è Ferrero che ha altro a cui pensare, c’è Giuntoli che dice di stimare Allegri e lo dice anche privatamente. Ma non esistono solo loro, c’è qualcuno che vorrebbe fare pulizia e ripartire in maniera diversa. Può essere che questa tendenza porti a non rinnovare e se non c’è il rinnovo a giugno Allegri saluta. Sì, è una scelta più di politica interna che sportiva.