Fischio d'inizio alle ore 20.30: seguite la moviola di Juventus-Frosinone LIVE su ilBiancoNero.com
LA MOVIOLA
88' - Paganini colpisce Cancelo con una gomitata, ma non viene ammonito. Subito dopo il portoghese colpisce l'avversario con lo stesso gesto e rischia il rosso: Giua estrae il giallo per l'ingenuo Cancelo.
81' - Sbracciata di Cassata sulla testa di Pjanic, appena entrato: giallo giusto per l'ex bianconero.
62' - Giallo per un deludente Capuano nel Frosinone.
51' - Duro doppio intervento di Molinaro, prima sulle gambe e poi sul viso di Dybala: ci poteva stare il giallo, ma l'arbitro non lo estrae.
45' + 1' - Braccio largo al limite dell'area per Chiellini: il fallo c'è, con il centrale bianconero a rischio ammonizione, che però non arriva.
37' - Ammonito Salamon, che ferma Mandzukic con una strattonata nel corpo a corpo: giallo giusto.
35' - Emre Can cerca il pallone, ma finisce per colpire Ciano sulla schiena con il ginocchio: il fallo c'è, ma non è da ammonizione.
26' - Ingenuo fallo di mano a centrocampo di Emre Can: arriva il giusto cartellino giallo, che costa al tedesco la prossima partita contro il Bologna per squalifica.
17' - Bonucci raddoppia di testa dopo il miracolo di Sportiello su colpo di testa di Mandzukic. Nessun fallo e posizione regolare per il centrale bianconero nel corso dell'azione.
12' - Sgambetto su Khedira in area di rigore dopo una splendida ripartenza di Ronaldo: Dybala chiede il penalty.
6' - Meraviglioso sinistro di Dybala su assist di Ronaldo: tutto regolare per il bellissimo gol del vantaggio della Juventus.
1' - Inizia la partita.