commenta
La Juventus vuole portarsi a +14 sul Napoli, in attesa della sfida dei partenopei domenica contro il Torino, nel primo anticipo di questa giornata di campionato. Arbitro della sfida contro il Frosinone, quasi un testacoda in Serie A, è Antonio Giua della sezione di Olbia. Assistenti sono Tolfo e Alassio, quarto uomo Nasca, mentre al Var ci sono Irrati e Di Iorio.

Fischio d'inizio alle ore 20.30: seguite la moviola di Juventus-Frosinone LIVE su ilBiancoNero.com

LA MOVIOLA

88' - Paganini
colpisce Cancelo con una gomitata, ma non viene ammonito. Subito dopo il portoghese colpisce l'avversario con lo stesso gesto e rischia il rosso: Giua estrae il giallo per l'ingenuo Cancelo.

81' - Sbracciata di Cassata sulla testa di Pjanic, appena entrato: giallo giusto per l'ex bianconero.

62' - Giallo per un deludente Capuano nel Frosinone.

51' - Duro doppio intervento di Molinaro, prima sulle gambe e poi sul viso di Dybala: ci poteva stare il giallo, ma l'arbitro non lo estrae.

45' + 1' - Braccio largo al limite dell'area per Chiellini: il fallo c'è, con il centrale bianconero a rischio ammonizione, che però non arriva.

37' - Ammonito Salamon, che ferma Mandzukic con una strattonata nel corpo a corpo: giallo giusto.

35' - Emre Can cerca il pallone, ma finisce per colpire Ciano sulla schiena con il ginocchio: il fallo c'è, ma non è da ammonizione.

26' - Ingenuo fallo di mano a centrocampo di Emre Can
: arriva il giusto cartellino giallo, che costa al tedesco la prossima partita contro il Bologna per squalifica.

17' - Bonucci raddoppia di testa dopo il miracolo di Sportiello su colpo di testa di Mandzukic. Nessun fallo e posizione regolare per il centrale bianconero nel corso dell'azione.

12' - Sgambetto su Khedira in area di rigore dopo una splendida ripartenza di Ronaldo: Dybala chiede il penalty.

6' -
Meraviglioso sinistro di Dybala su assist di Ronaldo: tutto regolare per il bellissimo gol del vantaggio della Juventus.

1' - Inizia la partita.