10
L’esonero di Massimiliano Allegri, la panchina affidata a Paolo Montero e poi… E poi la scelta che è ricaduta su Thiago Motta. Dovrebbe essere proprio lui a guidare la Juventus nella prossima stagione ma, finché non ci saranno firme sul contratto e ufficialità, il condizionale resta d’obbligo.
 
Ed è sulla fragilità di quel condizionale che il patron felsineo Joey Saputo intende giocare, mettendo sul tavolo le carte che ritiene essere vincenti nel convincere Thiago Motta a restare a Bologna.


 

Thiago Motta-Bologna, l’incontro

 
In questi giorni è previsto l’arrivo di Joey Saputo a Bologna. Presumibilmente assisterà dalla tribuna d’onore del Dall’Ara al match tra Bologna e Juventus. E poi, a freddo, incontrerà Thiago Motta. L’intenzione è quello di convincere l’allenatore a restare, a guidare la squadra felsinea nell’avventura in Champions League.
 
Per farlo, maggiori poteri decisionali nelle mani di Thiago Motta, soprattutto in sede di mercato e costruzione della rosa nella prossima stagione. La Juventus osserva alla finestra, convinta di avere lei, in mano, le carte vincenti per portarsi a casa l’intera posta, ma rispettosa dei tempi e dei passaggi che le parti intendono fare. Non resta che vestire la poker face e aspettare.


 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.