1
Gli occhi della Juve ancora sul Bologna. Come racconta Tuttosport, anche domenica il club bianconero ha mandato un emissario a osservare la squadra rossoblù di Thiago Motta, in campo contro l'Atalanta, con i fari puntati soprattutto su Lewis Ferguson, che Cristiano Giuntoli segue da vicino da parecchio tempo tanto da muoversi in prima persona in almeno un'occasione, nel novembre scorso. Già promosso a pieni voti allora, il centrocampista scozzese classe 1999 è rimasto un'idea concreta per la Vecchia Signora, che da allora ha mantenuto contatti costanti con il suo entourage con un paio di summit già andati in scena tra Torino e Milano.
 

Juve su Ferguson e Calafiori


Il capitano del Bologna rappresenta per caratteristiche la mezzala ideale per la Juve, con quella capacità di inserirsi in zona offensiva che manca all'attuale mediana. In casa rossoblù, poi, i torinesi stanno seguendo anche Riccardo Calafiori, altro grande protagonista di questa stagione. Lo "shopping" estivo sotto le Due Torri, insomma, può diventare realtà.


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.