Juventus-Ferguson, gli aggiornamenti
Ferguson è stato promosso a pieni voti sul campo e un mesetto fa, scrive Tuttosport, c’è stato un incontro tra il dirigente e gli agenti del centrocampista (Bill McMurdo, Luca Carnaghi e Dario Paolillo) per discutere la possibile intesa. Il Bologna per privarsene chiede 25 milioni di euro, trattabili a 20 più una contropartita tecnica. I rossoblù seguono il terzino Tommaso Barbieri (attualmente in prestito al Pisa in Serie B) e il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia. QUI LA SITUAZIONE PER KOOPMEINERS
Ferguson alla Juve, i dettagli dell'operazione
A prescindere da chi sarà l'allenatore della Juventus la prossima stagione, Ferguson è un obiettivo concreto. Molti, si legge, hanno associato l’interesse per Fergie al nome di Thiago Motta, che indubbiamente stravede per lo scozzese e se lo porterebbe dietro volentieri in una nuova avventura. Attenzione però: l’ex Aberdeen ha caratteristiche tecnico-tattiche congeniali alla mezzala richiesta da Massimiliano Allegri già lo scorso gennaio. Ovvero un centrocampista “box to box” che abbini corsa alla capacità di inserimento in zona offensiva.
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.