4
La Juventus è vicina a chiudere per Felipe Anderson? Sì. La trattativa è chiusa? No, non ancora. Mancano dei passaggi, qualcosa in più di un dettaglio. Ma filtra ottimismo, il brasiliano di proprietà della Lazio può essere davvero il primo colpo di mercato del club bianconero in vista dell’estate.


 

Felipe Anderson Juve, cosa manca

 
Ma cosa manca ancora per chiudere? Almeno due passaggi. La prima cosa: l’incontro tra la sorella di Felipe Anderson – che ne cura gli interessi -, e Claudio Lotito. Per dirsi, questa volta definitivamente, che l’avventura in biancoceleste è conclusa.
 
E poi c’è la Juventus che, da parte sua, vuole prima chiudere il discorso Champions League. Una volta raggiunto l’obiettivo, diversi aspetti si sbloccheranno, tra questi anche la chiusura dell’affare Felipe Anderson.


 

Felipe Anderson Juve, le cifre

 
La Juventus ha formalizzato la sua proposta definitiva per Felipe Anderson, offrendogli un contratto triennale con un ingaggio di circa 3 milioni di euro netti a stagione, oltre a bonus.


 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.