10
Nonostante i sette punti in otto partite, la Juventus mantiene una grande vantaggio in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Un traguardo che Cristiano Giuntoli spera possa essere raggiunto nel minor tempo possibile per poter programmare con più certezze il futuro. Solo dopo infatti, il dirigente bianconero potrà operare concretamente sul mercato.
 

Juventus-Felipe Anderson, le novità


Sono molti a pensare che la prima operazione destinata a concretizzarsi per la Juventus, sarà la firma di Felipe Anderson. Il brasiliano, che si libererà a giugno a parametro zero dalla Lazio, è pronto ad abbracciare la nuova avventura a Torino. Gli intermediari, riferisce Tuttosport, hanno già cucito la trama della trattativa imbastita a Febbraio. Questo nonostante Claudio Lotito abbia provato più volte a convincere Felipe a rimanere.
 

I tentativi di Lotito


La sensazione però è che Felipe Anderson consideri finita la sua avventura alla Lazio e non tanto per una questione economica ma più prettamente sportiva. Un rilancio del presidente della Lazio non cambierebbe quindi gli scenari. Felipe Anderson guarda alla Juventus anche per la possibilità di continuare a calpestare i palcoscenici più importanti e disputare la Champions League. In teoria è un'operazione semplice visto che il club bianconero non dovrà pagare il cartellino. Servirà solo trovare il punto di caduta con il calciatore. 


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.