3
Il Barcellona vuole fare un ultimo sforzo nel mercato per assicurarsi un esterno di alto livello. Dopo aver valutato diverse opzioni, l'exploit di Nico Williams durante l'Europeo ha spinto il club catalano a concentrarsi sull'acquisto del giovane talento dell'Athletic Club di Bilbao. Tuttavia, visti gli ultimi problemi che stanno rallentando l’affare, il Barça ha iniziato a considerare alternative. Deco ha mostrato grande interesse per Luis Díaz, ma il Liverpool ha rifiutato di cederlo. Ora, il Barça sta puntando su Rafael Leao, esterno del Milan, per un'operazione a tempo di record.
 

Chiesa Barcellona, la situazione

L'operazione è complessa, ma il Barcellona può contare su un alleato di alto livello: il procuratore Jorge Mendes. Inoltre, Leao è un giocatore che ha sempre affascinato il presidente Laporta. Se questa trattativa dovesse fallire, il Barça potrebbe ripiegare su opzioni più accessibili, come Kingsley Coman del Bayern Monaco o Federico Chiesa della Juventus, come riporta Mundo Deportivo.
 

Chiesa Barcellona, la posizione del giocatore e della Juventus

 
Da parte sua, il Barcellona è una delle possibili mete preferite da Federico Chiesa e dal suo entourage che, in questi giorni, lavora a questa soluzione. La Juventus resta osservatrice interessata con l’obiettivo – per quel che riguarda le cifre -, di non scendere sotto i 15 milioni che farebbero registrare una minusvalenza.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui