16
Non andava così male dalla stagione 1998-99. E allora, dopo la sconfitta successiva contro il Parma, Marcello Lippi rassegnò le dimissioni. La crisi della Juventus con una sola vittoria in nove partite si è acuita ulteriormente con il ko di ieri sera contro la Lazio, squadra che peraltro si sarà di nuovo avversaria già martedì sera nella prima semifinale di Coppa Italia, che a questo punto rappresenta un'occasione importante per riscattarsi subito provando a rialzare la testa. Secondo Tuttosport, a questo punto non è nemmeno escluso che i bianconeri, dopo gli allenamenti della mattinata di oggi e di domani, possano passare la notte di Pasquetta in ritiro al JHotel, cosa che in realtà non aveva funzionato prima del Genoa.

 

Juve, Allegri può essere esonerato?


E comunque di questo passo, con la qualificazione alla prossima Champions League sempre più in bilico, non si può escludere nulla, anche il fatto che sarà al 100% Allegri a concludere l'annata sulla panchina bianconera. "Al momento - scrive il quotidiano torinese - la questione non è stata affrontata (NOI NE ABBIAMO PARLATO QUI), ma occorrerà una brusca inversione di tendenza affinché i dubbi su Max non diventino oggetto di un confronto serissimo tra il direttore tecnico Giuntoli, l'amministratore delegato Scanavino e il presidente Ferrero, perché la partecipazione alla Champions è la priorità assoluta e non derogabile a niente e nessuno.  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.