commenta
Nico Gonzalez è stato al centro dell'attenzione durante la pausa per le nazionali, a causa di un problema alla caviglia riportato con la nazionale argentina. Fortunatamente, il giocatore ha completamente recuperato e lo ha dimostrato sul campo: non solo è sceso in campo da titolare con l'Argentina, ma ha anche segnato un gol, confermando di essere in ottima forma fisica ed essere pronto per giocare con la Juventus.

Empoli-Juve, la scelta su Nico Gonzalez

La domanda che molti si pongono ora è: potrà giocare titolare nella prossima partita di campionato? La risposta è sì, ma secondo le ultime indiscrezioni, è più probabile che Thiago Motta, il tecnico, scelga di utilizzarlo gradualmente. Contro l’Empoli, Gonzalez potrebbe entrare a partita in corso, offrendo il suo contributo nel secondo tempo.

Resta da capire quale sarà il suo ruolo in campo. La curiosità ruota attorno alla sua possibile posizione: potrebbe essere impiegato come attaccante centrale, nel ruolo di vice Vlahovic, o schierato sull’esterno, dove la sua velocità e capacità di dribbling potrebbero risultare decisive. In ogni caso, il recupero di Gonzalez è una buona notizia per il club, che potrà contare su di lui per le prossime partite.