Juventus, le condizioni di Moise Kean
E l’infortunio alla tibia sembra davvero essere un lontano ricordo. Moise Kean è apparso essere in buona condizione e, nelle partitelle finali, è anche tornato al gol, facendo esultare i tifosi presenti al Training Center della Continassa. Condizioni che, quindi, permettono di pensare che possa essere convocato per la partita contro il Napoli
Moise Kean, cosa succede fino a fine stagione
Tornato in gruppo, recuperata la forma migliore, l’obiettivo di Moise Kean è quello di tornare al più presto in campo e accumulare il maggior minutaggio possibile. Missione tutt’altro che impossibile perché, dall’altra parte, c’è un Federico Chiesa non in forma smagliate e un Arek Milik tutt’altro che irresistibile. Inoltre, non è detto che da qui al termine della stagione gli slot in attacco da riempire siano solo due. L’obiettivo resta lo stesso, quello che lo aveva portato a meditare un cambio casacca: conquistarsi il posto al prossimo Europeo con l’Italia.
Moise Kean, mercato e rinnovo
A gennaio, l’attaccante non ha voluto discutere un eventuale rinnovo di contratto con la Juventus. È in scadenza nel 2025; un buon finale di stagione gli permetterebbe di ripiazzarsi sul mercato e, al club bianconero, di cogliere l’ultima occasione utile per monetizzare.