commenta
Il mare, la famiglia: recuperare le energie dopo un Europeo opaco e una stagione difficile. In tutto questo, Dusan Vlahovic manda un messaggio ai tifosi della Juventus: “Ci vediamo presto”. Messaggio apprezzato, ma oltre le parole l’immagine. Ad accompagnare il messaggio, la foto dell’attaccante che si allena: la volontà è chiara, tornare alla Continassa tirato a lucido, impressionare Thiago Motta già dai primi giorni di allenamento.


 

Juventus, quando torna Dusan Vlahovic

 
Mentre la squadra completa la prima settimana di lavoro tra le mura della Continassa, sono ancora diversi i giocatori in rosa in ferie, dopo gli impegni con le nazionali. Tra questi Dusan Vlahovic che dovrebbe tornare a disposizione di Thiago Motta tra il 18 e il 19 luglio, alla fine delle canoniche tre settimane di ferie.


 

Vlahovic Juve, perché può cambiare tutto

 
Dicevamo di una stagione complicata, l’ultima. Dal punto di vista collettivo più che personale: infatti, Vlahovic – pur al netto di tanti errori nel corso dell’anno -, è stato il secondo marcatore della Serie A con 16 reti, dietro Lautaro Martinez che ne ha segnati 24. Ma non basta.
 
Non basta e Vlahovic lo sa, ed è ambizioso: avvicinarsi ai top europei, fare il salto di livello tanto ambito, questo è l’obiettivo. Tutto intorno a lui cambierà l’idea di gioco: non più chiudersi dietro e ripartire, ma una costruzione più ambiziosa, un gioco più offensivo. Tutto può cambiare, le premesse sono quelle giuste e lui corre per farsi trovare pronto. Ora tocca al campo, giudice supremo: è all’altezza dei migliori attaccanti del calcio europeo? Ai posteri…

 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui