1
Quanto è mancato Dusan Vlahovic nella gara di sabato sera dello stadio Olimpico contro la Lazio? Tanto. Dusan è cresciuto, si è lasciato alle spalle il nervosismo (e forse qualche dolorino legato alla pubalgia che lo tormentava) ed è diventato un punto fermo. Il nord in una bussola, per questa Juventus. In questa stagione infatti Madama più che mai si è affidata al bomber serbo che l'ha tenuta a galla e riportata in salvo in più occasioni. 

JUVENTUS, CONTRO LA LAZIO TOCCA A VLAHOVIC


Il centravanti serbo nell'ultima (tragica) gara della Juventus era rimasto a Torino, complice il cartellino rosso rimediato allo Stadium contro il Genoa prima della pausa nazionali. Ora però la Juventus ha un obiettivo chiaro, essendo ormai sfumate tutte le speranze legate allo Scudetto: si chiama Coppa Italia. Il primo passo verso l'obiettivo è la Lazio di Igor Tudor, che sarà ospite allo Stadium nella serata di martedì per la semifinale di andata. Ci sarà Dusan, guiderà l'attacco e la signora verso l'obiettivo, ancora una volta. Caro Dusan, questa Juventus ha bisogno di te, ora più che mai, per restare a galla. 

 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.