7
Anche i Drughi, gruppo organizzato del tifo bianconero, prendono posizione su Massimiliano Allegri e sul futuro della panchina della Juventus. Di recente erano stati soprattutto i Vikings a farsi sentire sul tema, con alcuni striscioni esposti in Curva per manifestare il massimo sostegno al tecnico livornese.
 

Allegri-Juve: il comunicato dei Drughi


"Finché mister Allegri siederà sulla panchina della Juve noi non lo contesteremo… perché per noi la Juve è quello che conta!", si legge in un comunicato diffuso tramite i social. "Altresì sottolineiamo che laddove vi fosse un cambio di guida tecnica per la prossima stagione non partiremo prevenuti nei riguardi di nessuno, purchè vi sia condivisione sull'unico obiettivo comune: tornare a vincere! Tutti a Roma e Bologna dove dovremo dare tutto per portare i ragazzi alla conquista degli obiettivi minimi prefissati! Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.