commenta
Perché la Juventus ha deciso di puntare su Douglas Luiz? C’è, prima di tutto, il fattore opportunità: le necessità economiche dell’Aston Villa e di conseguenza la possibilità di imbastire una trattativa che faccia tutti contenti. E poi c’è il fattore tecnico-tattico, di cui abbiamo ampiamente parlato. Infine, il Douglas Luiz ragazzo fuori dal terreno di gioco che alterna momenti di grande pace e relax a qualche uscita che, diciamo così, lascia il segno. In particolare c’è un aspetto che ha fatto discutere.

 

Douglas Luiz ha un leone?

 
E parliamo del leone. Sui social, infatti, sono circolate le foto di Douglas Luiz con un leone albino. No, il centrocampista brasiliano non arriverà a Torino accompagnato dal felino. Le immagini, condivise dal giocatore sul suo canale Instagram, sono state scattate durante un viaggio a Dubai durante il quale Douglas Luiz ha fatto una passeggiata con un leone al guinzaglio.

 

Douglas Luiz fuori dal campo: le passioni

 
Come dicevamo, non solo felini di grandi dimensioni, ma soprattutto relax. Tante le immagini che lo ritraggono a pesca, sua grande passione – tanto da farne un’esultanza -. E poi ci sono i videogiochi e le stream durante le quali si diverte e mette in mostra joystick alla mano.

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.