4
E' già vigilia di Champions in casa Juventus, che domani affronterà il Lille nella quarta giornata della prima fase. I bianconeri vogliono riscattarsi dopo la sconfitta casalinga contro lo Stoccarda e saranno impegnati in Francia (match in programma alle 21). Ma come ci arriva la squadra di Thiago Motta a livello di infortuni?
 

Quando tornano Douglas Luiz e Nico Gonzalez dall'infortunio


Recuperato ormai pienamente Teun Koopmeiners, che è tornato anche titolare nell'ultima partita, i giocatori su cui c'è concentrazione in ottica rientro sono Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Il centrocampista brasiliano aveva avuto un problema muscolare proprio nel riscaldamento prima di Juventus-Stoccarda (ormai due settimane fa) mentre l'argentino è fuori da inizio ottobre per la lesione subita anche lui in Champions contro il Lipsia.


Ci saranno contro il Lille?


Al momento entrambi non sono tornati a disposizione di Thiago Motta, che spera di riaverli al più presto. In particolare  Douglas che è il più vicino a rientrare: gli esami non avevano confermato una lesione ma comunque un piccolo problema muscolare che lo ha tenuto fuori per 4 gare consecutive. La giornata di oggi sarà decisiva per capire se potrà essere almeno convocato Per quanto riguarda Nico Gonzalez, la Juve proverà a recuperarlo per il derby con il Torino ma non è da escludere ormai che rientri solo dopo la sosta di novembre.