1
Far sì che ogni possibile campanello d’allarme si spenga, insieme ad ogni fastidio; consolidare lo stato di forma per poi provare a tornare con continuità e prendersi, finalmente, il ruolo da protagonista. Prosegue con questi obiettivi il percorso di lavoro personalizzato intrapreso da Douglas Luiz. Ma quando torna a disposizione di Thiago Motta?
 

Douglas Luiz Juve, quando torna

 
Douglas Luiz resta in forte dubbio per la prossima partita di campionato contro il Monza. Il centrocampista brasiliano della Juventus, classe 1998, non è ancora al meglio della condizione fisica e dovrebbe ancora proseguire nel suo percorso di lavoro personalizzato. Lo staff medico bianconero sta monitorando con attenzione le sue condizioni, evitando forzature che potrebbero aggravare il problema e compromettere il suo recupero.
 
Non sono attese sorprese in vista della trasferta all’U-Power Stadium: la sensazione è che Douglas Luiz resterà fuori dalla lista dei convocati per il match di domenica contro il Monza. L'obiettivo dello staff e di Thiago Motta è averlo a disposizione per la sfida successiva contro la Fiorentina.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui