commenta
Dei tanti giocatori messi alla porta dalla Juventus, sono rimasti solamente Tiago Djalò, Arthur e Filip Kostic. Nonostante alcuni interessamenti o trattative vere e proprie, come quella per il difensore portoghese, che aveva già anche svolto le visite mediche con la Roma, al momento sono rimasti in rosa. Resteranno a Torino quindi? No, non per forza, nonostante il mercato italiano in entrata sia chiuso.
 

Djalò resterà alla Juventus? Il messaggio di Thiago Motta


Thiago Motta in conferenza stampa è stato nuovamente molto chiaro sul tema mercato, così come lo era stato nelle scorse settimane parlando di quei giocatori che non rientrano nel progetto: "Dovranno cercarsi delle soluzioni" aveva dichiarato qualche settimana fa. Ecco, a specifica domanda su cosa succederà adesso con Djalò, Arthur e Kostic, Motta si è espresso così: "Fanno parte della Juventus, il mercato in uscita è ancora aperto". Un messaggio che non ha bisogno di interpretazioni. 

Se non sorprende la posizione tenuta per Arthur e Kostic, da sottolineare è che il tecnico non ha fatto distinzioni con Djalò, che quindi rimane anche lui sul mercato dopo la trattativa saltata all'ultimo con la Roma. Il difensore a differenza degli altri due giocatori citati si era allenato con la squadra ad inizio della preparazione, disputando anche la prima gara amichevole contro il Norimberga. Poi Thiago e la società hanno deciso di lasciarlo partire e la linea non sembra cambiata come dimostrano le parole in conferenza. Ci sono ancora dei mercati aperti e di conseguenza tempo per questi giocatori di trovare una destinazione. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui