15
Profondi cambiamenti nel centrocampo della Juventus. Presto sarà ufficiale Douglas Luiz ma i bianconeri stanno lavorando su altri giocatori come Teun Koopmeiners e Khephren Thuram, mentre è ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot, il cui contratto scadrà ufficialmente tra 6 giorni. Novità potrebbero arrivare anche per Manuel Locatelli.


Juventus, tentazione Marsiglia per Locatelli: De Zerbi ci prova


La Juventus per poter affondare su Thuram ha necessità di vendere o risparmiare dei costi. L'addio di Rabiot già potrebbe bastare per coprire l'investimento sul centrocampista del Nizza, che sarebbe il perfetto sostituto di Adrien. Ma, come riferisce la Gazzetta dello Sport, alla Continassa non si esclude la possibilità di vedere in bianconero sia Rabiot che Khephren. E c'è un piano alternativo.
 

L'intreccio con Thuram


Thuram e Rabiot entrambi alla Juventus; uno scenario possibile ma dipenderà dalle cessioni. E in questo senso potrebbero esserci novità per Manuel Locatelli dalla Francia. La coppia italiana Roberto De Zerbi-Giovanni Rossi, pronta a ritrovarsi a Marsiglia dopo gli anni insieme al Sassuolo, presto potrebbe effettuare un tentativo per convincere Manuel Locatelli a raggiungerli, scrive la GDS.  Provarci, non significa sempre riuscirci. Lo juventino, almeno per ora, si vede ancora a Torino. QUALE FUTURO PER MANUEL DOPO L'ARRIVO DI DOUGLAS LUIZ? Locatelli è stato allenato da De Zerbi negli anni trascorsi al Sassuolo e alla Juventus non si è visto il rendimento che il giocatore ha avuto con l'ex tecnico del Brighton. "Locatelli è il talento che mi è piaciuto maggiormente veder crescere, me lo porterei ovunque", dichiarò De Zerbi poco tempo fa. La stima, come dimostrano queste parole, è rimasta intatta e l'idea di poterlo di nuovo allenare sicuramente fa piacere al tecnico.