10
Il capitano della Juventus, il brasiliano Danilo, è legato ai colori bianconeri da un contratto fino al 2025. Danilo, ha lentamente e silenziosamente scalato le gerarchie della Vecchia Signora, fino a diventarne capitano. Il brasiliano è, come ormai noto, un leader dello spogliatoio, per carisma oltre che per gerarchie. Al momento però, come riferiva oggi La Repubblica, il capitano sembra sia importante ma non fondamentale, infatti non sarebbe da escludere una sua cessione nel corso della sessione estiva di calciomercato. 


JUVENTUS, MA DAVVERO DANILO PUO' SALUTARE?


La risposta, in questo preciso momento, potrebbe essere sì. Verranno infatti fatte attente valutazioni sui profili ideali per la Vecchia Signora in vista della prossima stagione. Non dimentichiamo che il capitano è legato a Madama fino al 2025 e che ha un ruolo molto importante nello spogliatoio essendo riconosciuto anche come guida per i più giovani. Importante sì, fondamentale no, per questo verranno fatte attente valutazioni. 

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.