
Juventus, confronto società-squadra alla Continassa: fissati gli obiettivi
Le parole di Cristiano Giuntoli
PAROLE THIAGO - Siamo in linea con quello che ha detto. Un prestazione inaccettabile ,ne è convinta squadra allenatore e noi. Ci siamo trovati con Maurizio Scanavino, Ferrero e il mister e abbiamo parlato alla squadra. Siamo tutti convinti di fare di più e centrare l'obiettivo Champions.Juventus, confronto società-squadra
La delusione è stata palpabile, ma l’incontro non si è limitato a un’analisi del recente passato. La Juventus ha infatti voluto sottolineare l’importanza di guardare avanti con determinazione, richiamando la squadra alle proprie responsabilità. Il messaggio è chiaro: reagire immediatamente e dimostrare sul campo di poter centrare l’obiettivo primario rimasto, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League.
La società si aspetta un cambio di atteggiamento già a partire dalla prossima partita contro il Verona. Il quarto posto è una priorità imprescindibile per il club, sia per motivi economici che sportivi. Thiago Motta, dal canto suo, ha ribadito la necessità di lavorare con umiltà e determinazione, consapevole che il suo progetto è ora sotto esame.
Commenti
(8)