3
Juventus-Como è il match che completa il programma della prima giornata di campionato di Serie A 2024/25. Di seguito andremo ad analizzare tutti gli episodi da moviola che si verificheranno nel corso del match che inizierà alle ore 20.45. La partita dell'Allianz Stadium verrà arbitrata da Matteo Marcenaro della sezione di Genova. Il fischietto ligure verrà affiancato dagli assistenti Alessandro Giallatini e AndreA Zingarelli. Il Quarto ufficiale è Daniele Perenzoni, mentre al VAR è stato designato Francesco Meraviglia, affiancato da Valerio Marini in qualità di AVAR.

 

Juventus-Como, la MOVIOLA 




87' - Ammonito Cambiaso - Intervento in ritardo su Sala e sanzione per il 27 della Juve.

76' - Ammonito Goldaniga - Cartellino giallo per proteste.

74' - Mani di Barba in area, protesta la Juve! Il difensore dell'Empoli tocca il pallone con la mano in area, ma la devia prima con il piede e trattandosi di autogiocata non vale il calcio di rigore.

72' - Ammonito Verdi - Fallo di ai danni di Savona e cartellino giallo

58' - Ammonito Locatelli - Primo giallo nella Juventus, ammonito il numero 5 per un fallo su Abildgaard.

49' - Goal annullato a Vlahovic - La Juventus va a segno per la terza volta quando Vlahovic si avvita sul cross di Cabal e insacca. Pochi istanti dopo, però, su suggerimento del VAR, Marcenaro annulla per un fuorigioco millimetrico di Cambiaso ad inizio azione.

33' - Ammonito Engelhardt - Yildiz salta il calciatore del Como che poi lo trattiene in maniera reiterata prendendosi un giallo inevitabile.

9' - Ammonito Marco Sala: primo giallo tra le fila del Como

 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui