1
Alle 18 la sfida con la Salernitana che vale la qualificazione alla prossima Champions League, mercoledì la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta per tornare a vincere un trofeo. In quattro giorni la Juventus può raggiungere i due obiettivi prefissati ad inizio stagione. Ma come arriva la squadra di Massimiliano Allegri al rush finale?

Juventus, il punto dall'infermeria: chi può recuperare 


La Juve deve fare fronte a qualche problemino a livello fisico, soprattutto in alcuni reparti come la difesa. Bremer, Gatti, Rugani e Djalò sono infatti gli unici giocatori disponibili per affrontare la Salernitana. Contro i campani, Allegri non avrà a disposizione Alex Sandro, Danilo e De Sciglio, oltre a Weah (squalificato). 
 

Le condizioni di Chiesa e Yildiz


Nella giornata di ieri le novità però sono arrivate sul fronte offensivo e in particolare su Federico Chiesa che come riferito da Allegri è "mezzo e mezzo" per un virus che in precedenza aveva colpito anche Kenan Yildiz. Il tecnico può comunque contare pienamente su Vlahovic, Kean e Milik.  CLICCA SU GALLERY PER SAPERE LE CONDIZIONI DEI GIOCATORI IN DUBBIO TRA SALERNITANA E ATALANTA. ECCO CHI PUO' RECUPERARE