8
La Juventus è rientrata a Torino dopo il ritiro in Germania venerdì sera. Thiago Motta, dopo l'intenso lavoro dell'ultima settimana ha deciso di dare due giorni di riposo alla squadra. Week end libero quindi per i bianconeri, che torneranno ad allenarsi domani ma questa volta alla Continassa. Il gruppo Juve però si amplierà. Nei prossimi giorni infatti torneranno gli ultimi giocatori ancora in vacanza (Yildiz, Bremer, Danilo, Douglas Luiz) e in più la squadra ritroverà coloro che non sono partiti per il ritiro. 
 

Juventus, Federico Chiesa con il gruppo


In particolare, da domani Thiago Motta avrà a disposizione anche Federico Chiesa. L'attaccante italiano infatti a differenza degli altri azzurri non è andato in ritiro perché si è sposato e ha avuto qualche giorno in più prima di tornare ad allenarsi. La stagione di Chiesa è iniziata martedì e in questi giorni ha lavorato alla Continassa. Salvo cambi di programma, domani si riunirà ai compagni ma la distanza resta e il futuro rimane in bilico. 
 

Le ultime sul futuro


Club e calciatore infatti, come scrive la Gazzetta dello Sport, sono molto lontani da un'intesa per il prolungamento e i bianconeri vogliono scongiurare il pericolo di un addio a parametro zero tra un anno, quando scadrà il suo contratto. Per questo motivo, il d.t Giuntoli continua a lavorare per trovare una meta all'attaccante. In particolare si guarda all'Inghilterra. Nel mentre tratta i profili che potrebbero prendere il posto di Chiesa; da Galeno (in pole) a Karim Adeyemi. 
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui