commenta
Il dt della Juventus, Cristiano Giuntoli, è chiamato a effettuare delle valutazioni importanti riguardanti il pacchetto arretrato della stagione 2024-25. Diverse novità sullo sfondo, con Alex Sandro a salutare i bianconeri in scadenza di contratto.

Ecco, nel dettaglio, come agirà la Juve? E, soprattutto, come giocherà là dietro? Due interrogativi che catturano l’attenzione dei tifosi bianconeri. Tutte le strade, considerando come il brasiliano negli ultimi anni sia diventato a tutti gli effetti un centrale, portano all’acquisto proprio di uno che possa fare la medesima cosa, dunque, preferibilmente mancino.

QUANTO RISPARMIA LA JUVE CON L'ADDIO DI ALEX SANDRO

Non è un caso che si continui a parlare di Riccardo Calafiori del Bologna, ma anche di altre opzioni che potrebbero riscaldarsi qualora la Juve non dovesse esaudire le richieste dei rossoblù. 

Un nome che stuzzica gli uomini della Continassa è Jakub Kiwior, tutto fuorché ritenuto incedibile dall’Arsenal. Ma la lista potrebbe allungarsi e, d’altro canto, Giuntoli ha già ampiamente dimostrato di essere abile a operare su più fronti.

Di sicuro, lavorando a fuoco lento, i dirigenti della Juventus auspicano di scovare il giusto compresso seguendo il rapporto qualità-prezzo. E, a proposito di quotazioni, alla Continassa hanno fissato quella di Dean Huijsen: attorno ai 30 milioni. Chi si avvicinerà a una proposta simile, quindi, avrà buone possibilità di strappare il talento olandese ma naturalizzato spagnolo dalle grinfie di Madama.

Poi, occhio, alle proposte che non ti aspetti. Magari per Federico Gatti, che la Juve vorrebbe trattenere, ma il mercato sa essere imprevedibile e il concetto di incedibilità, specialmente per il povero calcio italiano, non va più di moda.


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui