1
Matteo Mascetti potrebbe approdare alla Juventus, stando alle indiscrezioni riportate da Tuttosport Cristiano Giuntoli lo avrebbe individuato come rinforzo ideale per l'area scout, per una Juventus a 360º competitiva su ogni fronte. Mascetti attualmente è al Bayer Leverkusen, il club imbattibile. Ma chi è il profilo identificato da Giuntoli per rinforzare la Juventus? Andiamo a conoscerlo meglio.


Chi è Matteo Mascetti? 


È figlio dell'ex bandiera del Verona Emiliano Mascetti, tristemente scomparso due anni fa. Da cinque anni Matteo è al Bayer Leverkusen che sotto la guida di Xabi Alonso sta facendo miracoli, per questo è finito nel mirino del ds bianconero. Ha un passato in Italia, nel 2018 e 2019 tra Chievo e Cagliari prima di trasferirsi in Germania. Ha anche ottenuto il ruolo da Direttore Sportivo in seguito al corso Figc in Italia. Classe 1973 attualmente ha 51 anni. 


Matteo Mascetti, la carriera


Non soltanto Cagliari e Chievo in Italia, ha un passato anche al Brescia ma in quel frangente lavorava nell'area marketing. Attualmente da quattro anni e sette mesi è al Bayer Leverkusen. Club che potrebbe lasciare per approdare alla Juventus. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.