La Juventus si sta muovendo per costruire la squadra del futuro. Nelle ultime ore i bianconeri hanno mostrato interesse per Guido Della Rovere, trequartista classe 2007 in forza alla Cremonese. Il giovane giocatore si è messo in mostra con la Primavera dei lombardi, collezionando numeri interessanti. Secondo Fabrizio Romano sul giocatore si sarebbe mosso anche il Bayern Monaco.
Chi è Guido Della Rovere
Nato il 4 giugno del 2007, il trequartista è letteralmente cresciuto all'interno del mondo della Cremonese. Con la casacca dei grigiorossi ha fatto tutta la trafila nelle giovanili, arrivando fino alla Primavera. In Primavera 2 ha raccolto numeri interessanti. In 17 gare ha siglato cinque gol e collezionato sei assist. Il suo contributo è stato determinante per l'ottima stagione della Cremonese. Giuntoli osserva il giocatore in ottica "futuro".
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)