9
Un mese di fuoco, un mese per giocarsi presente e futuro. Un mese chiave per la Juventus e per chi ha una situazione in bilico. Tra questi c’è Charly Alcaraz che, arrivato a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto, vuole convincere la Juventus a investire su di lui e confermarlo nella rosa bianconera anche per il prossimo anno.
 

Juventus, il messaggio di Alcaraz FOTO




Continua a correre, continua a sforzarti, continua ad allenarti, continua a lottare finché il sogno non sarà realizzato”. Questo il messaggio del centrocampista argentino, pubblicato sui suoi profili social. Con tanto di logo della Juventus in bella vista: messaggio chiaro, così come la volontà di impressionare, lasciare il segno e meritarsi la Juve.


 

Alcaraz Juve, la situazione per il futuro

 
La sua situazione, però, è ancora tutta da definire. Una cosa sembra certa: il riscatto fissato a circa 50 milioni di euro non sarà esercitato. Una volta raggiunto l’obiettivo Champions League, Cristiano Giuntoli potrà sedersi ai vari tavoli di trattativa e tra questi, quello con il Southampton per Alcaraz.
 
Come dicevamo, il riscatto fissato non sarà esercitato. Tra le ipotesi, quella di discutere il rinnovo del prestito. Molto, però, passerà dal lavoro quotidiano – come sottolineato dallo stesso Alcaraz -, e dalle prestazioni in campo. Convincere la dirigenza per far sì che il prossimo passo della sua carriera sia ancora a tinte bianconere.
 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.