commenta
Dopo l'arrivo nella serata di ieri, Carlos "Charly" Alcaraz è pronto a fare un ulteriore passaggio al JMedical. Il centrocampista argentino si è recato questa mattina al centro medico bianconero per un supplemento di visite, già stabilite e concordate dopo i test svolti a Londra, cruciali per ufficializzare in tempo il passaggio in bianconero. 

Alcaraz, dopo le visite in mattinata, si recherà direttamente alla Continassa, dove avrà modo di conoscere Massimiliano Allegri e naturalmente i compagni di squadra. 


Charly Alcaraz al JMedical: FOTO e VIDEO




Ecco le prime foto e i video di Alcaraz al JMedical, pronto per sostenere l'ultima parte di test fisici.  Il nuovo acquisto della Juve si è fermato con i tifosi presenti per un breve saluto, sorridente, come si era mostrato subito nella serata di ieri, appena atterrato a Torino. Di seguito il VIDEO del suo arrivo al JMedical.  


Quanto è costato Alcaraz?


Alcaraz non è un acquisto banale. L'argentino è costato 3,9 milioni complessivi per il prestito, ma la cifra si può alzare in base al raggiungimento di determinati risultati. Per il riscatto, serviranno 49,5 milioni - pagabili in tre esercizi - ma anche in questo caso la cifra si potrà alzare in caso di raggiungimento di determinati risultati.  CLICCA SU "GALLERY" IN ALTO PER LE ALTRE FOTO DI ALCARAZ DURANTE LE VISITE MEDICHE