Osimhen, dal canto suo, è pronto a una nuova avventura. Premier League, Liga, Bundesliga: il suo profilo è in cima alla lista di molte big europee. Il Chelsea resta alla finestra, ma occhio anche a PSG e Manchester United. Tutti club che hanno sia la disponibilità economica per pagare la clausola, sia l’intenzione di puntare forte su un centravanti moderno, potente e letale in area.
La sua parentesi al Galatasaray – condita da prestazioni straordinarie e un feeling incredibile con la tifoseria – resterà un ricordo dolce. Ma il futuro è già cominciato. E sarà in una nuova maglia, lontano da Istanbul… e da Napoli.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)