Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Juventus, cambia il capitano con Tudor? La scelta su Locatelli

    Juventus, cambia il capitano con Tudor? La scelta su Locatelli

    Tra le novità di questa stagione che ha fatto molto discutere ed è stata al centro delle critiche rivolte a Thiago Motta c'è stata la gestione della fascia di capitano. Il tecnico italo-brasiliano infatti ha fatto quanto già si era visto al Bologna, cambiando quindi capitano molto spesso facendo girare la fascia tra diversi calciatori.
     

    Chi sarà il capitano della Juventus con Tudor?


    Oltre a Danilo, che era stato fino all'anno scorso il capitano fisso della squadra, nella prima parte di stagione il tecnico ha dato la fascia a sette giocatori differenti. Da Federico Gatti, che l'ha indossata per diverse partite all'inizio prima di vedersela tolta (senza spiegazioni), a Bremer ma anche altri come Cambiaso, McKennie e Koopeminers. 

    Da gennaio in avanti invece il capitano è diventato Manuel Locatelli; scelta confermata dallo stesso Thiago Motta più volte. Ma sarà ancora così ora che c'è stato il cambio di allenatore ed è arrivato Igor Tudor? Il tecnico croato non ha intenzione di cambiare da questo punto di vista. Il capitano quindi rimarrà Locatelli, nessun dubbio su questo, con Tudor che è arrivato per risolvere i problemi e non per aggiungerne altri. A partire quindi da questo aspetto. 

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie