3
Un sacrificio non è necessario. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, la Juventus navigherebbe in acque chete, senza il bisogno di forzare le uscite dei propri prezzi pregiati.
 
È altresì chiaro, però, che se dovessero arrivare offerte importanti, dalle parti della Continassa la dirigenza bianconera non potrebbe fare altro che sedersi al tavolo e considerare anche la cessione più impopolare. Ancor di più se, come nel caso di Federico Chiesa, non si dovesse arrivare a dama per quel che riguarda il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025.


 

Juventus, intrecci di mercato in attacco

 
Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, la Juventus starebbe programmando nel caso in cui uno tra Chiesa e Vlahovic dovesse lasciare Torino.
 
Nel caso in cui si concretizzasse la cessione del numero 7, la Juventus accelererebbe per Joshua Zirkzee che può coesistere con Vlahovic. Se il partente fosse l’attaccante serbo, invece, si farebbe calda la pista che porta a Victor Boniface del Bayer Leverkusen. Intanto, sembra sempre più probabile la cessione in estate di Moise Kean e di Arek Milik e anche loro dovranno essere sostituiti sul mercato estivo.


 Prima e dopo: Juventus-Fiorentina è carica d'attesa e la vivremo in diretta sul canale Youtube de IlBianconero.com. 

Si parte con il pre partita alle 18.30, post alle 22.50: vivila con lo studio di Antonio Romano, con Marcello Chirico e Cristiano Corbo in collegamento.