1
Nella caotica giostra del calciomercato, per evitare di perdersi tocca fissare delle priorità. Prima fra tutte, in casa Juventus, c'è Teun Koopmeiners, che ha saltato l’Europeo a causa di un infortunio. Secondo quanto riporta Sportitalia, nei prossimi giorni è previsto un incontro con l’Atalanta per cercare di concludere una trattativa che va avanti da gennaio.
 

Koopmeiners Juve, la trattativa con l’Atalanta


La Juventus conosce il valore del cartellino del giocatore, circa 60 milioni di euro, e punta sulla volontà dell’olandese, che ha già un accordo totale sull’ingaggio (4 milioni più bonus a stagione). La Juve cercherà di inserire una contropartita, che potrebbe essere separata dall’operazione Koopmeiners.
 

Koopmeiners Juve, la contropartita


Sempre secondo quanto riporta Sportitalia, più Huijsen che Soulé, come contropartita da offrire nella trattativa. Per quest'ultimo, la Juventus è convinta di ricevere presto una proposta dalla Premier League vicina ai 40 milioni di euro richiesti.

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.