1
 La Juventus ha concluso l'acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza per una cifra di 18 milioni di euro, più 2 milioni di bonus. Giuntoli ha deciso di accelerare questa operazione, nonostante la presenza in rosa di Szczesny e Perin, per assicurarsi la prima scelta come portiere del futuro, preferendolo persino a Carnesecchi dell'Atalanta. La trattativa sarà definita in ogni dettaglio la prossima settimana.


 

Calciomercato Juventus, la posizione su Szczesny

 
Cristiano Giuntoli procede con determinazione rispetto a quelle che sono le scelte strategiche sulla costruzione della prossima rosa bianconera. La Juventus sta cercando una soluzione per cedere Szczesny al fine di risparmiare sull'ingaggio elevato del portiere polacco. Alcuni sondaggi per il suo trasferimento sono arrivati dall'Arabia Saudita – come racconta calciomercato.com -, e la Juventus spera di ricevere presto un'offerta concreta da valutare attentamente.


 

Szczesny Juve, la scelta del portiere

 
Ancora calciomercato.com scrive: “La Juventus vuole cedere Szczesny ma il portiere polacco non è d’accordo. Wojciech è convinto di poter conservare il posto da titolare nonostante l’arrivo di  Di Gregorio e vuole restare in bianconero fino all’estate del 2025 quando scadrà il suo contratto. La famiglia del nazionale polacco a Torino si sente a casa e non vorrebbe cambiare aria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Szczesny avrebbe confidato ai compagni di squadra di voler chiudere la sua carriera agonistica proprio alla Juventus. Ora la palla passa a Giuntoli che avrà il compito di far cambiare idea all’ex Arsenal”. 
 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.